Assistenza HW/SW

Un sistema informativo si può definire sicuro quando sono state rese sicure tutte le sue componenti.

I servizi di assistenza HW/SW prevedono l’installazione e la configurazione di hardware e software così come la gestione e la risoluzione dei problemi di rete, a partire dai piccoli problemi di operatività quotidiana. In Sensible Data ci occupiamo di installare e configurare i principali prodotti Unix, Linux e Microsoft, servizi internet (web, mail, DNS e altro), integrazione di sistemi, attività di clustering, troubleshooting, ecc. ecc. In Sensible Data offriamo diverse tipologie di contratto che vanno dagli interventi programmati per piccolissime reti, fino all’assistenza 24 ore su 24 (H24).

Fleet Management

Gli apparati con i quali viene svolta la attività operativa quotidiana (desktop, laptop, mobile e business system device) devono essere per gli utenti un adeguato supporto e non un vincolo operativo ed economico. Per rispondere a questi requisiti, Sensible Data offre ai suoi Clienti un servizio modulare e adattabile alle loro specifiche esigenze, garantendo la corretta funzionalità degli apparati e il conseguente aumento di produttività.

Help Desk Tecnico-Applicativo

Il servizio di help desk è in grado, negli orari di ufficio, di fornire un valido supporto ai Clienti per tutti i problemi di tipo tecnico-applicativo che possono presentarsi nella operatività quotidiana. Un sistema di tracciatura delle richieste di intervento da parte dei Clienti consente il monitoraggio costante e la valutazione del rispetto dei livelli di servizio.