Facility Management

facility-management

Data Center Outsourcing

Sensible Data mette a disposizione nella propria server farm tutte le risorse hardware e software indispensabili allo svolgimento della attività ICT dei propri clienti. Sensible Data fornisce, a quei Clienti che intendono dare in outsourcing l’intera infrastruttura tecnologica e la relativa gestione, la continuità e l’erogazione completa di servizi, garantendo sicurezza, riservatezza e affidabilità. In questo modo i Clienti sono in grado di esternalizzare l’infrastruttura tecnologica, avendo la garanzia di continuità operativa cruciale per il business.

Hosting

L’hosting è la soluzione agile e conveniente che fornisce un ampio ventaglio di soluzioni per venire incontro ai cambiamenti nelle richieste del mercato e alle esigenze aziendali. I servizi offerti arrivano fino a soluzioni su misura in grado di soddisfare le esigenze di hosting più impegnative relative alle applicazioni o ai processi commerciali. I servizi di Hosting di Sensible Data vengono costantemente evoluti ed aggiornati sia per i servizi di base che per tutte le altre necessità di gestione, a seconda delle esigenze dei Clienti.

Housing

Per le soluzioni di housing viene applicata la filosofia del servizio “chiavi in mano”. L’offerta si adatta particolarmente a quei Clienti che vogliono mantenere il controllo dell’infrastruttura tecnologica e delle attività di gestione. Sensible Data, attraverso l’attenta gestione degli aspetti hardware, software ed infrastrutturali (people, process, technology), mette a disposizione spazi attrezzati e servizi di sicurezza atti a garantire la business continuity dei propri Clienti.

Tutti i servizi prevedono:

Business Continuity Planning (people, process, technology)

Remote Back-up

Network Management

Managed Firewall

Internet Access Services

Level 1 & 2 monitoring services

Mission critical applications hosting

Storage Management

Event Security Management

Intrusion Detection

Connectivity Services

Trouble ticket and alarm management